Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Pietro Izzo

Curioso. Io non amo il calcio e non l’ho mai seguito nemmeno da bambino, ma questo punto di vista è effettivamente molto curioso visto dall’Italia 😁

Nessun post

Assolutamente, procediamo.